ASSIRM INFORMA

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Bando Miglior Tesi di Laurea - Ed. 2014

Bando Miglior Tesi di Laurea - Ed. 2014

06/06/2014


Il Centro Studi e Formazione di Assirm in collaborazione con la Fondazione Edoardo Garrone di Genova, intende premiare, con il presente concorso, la migliore tesi di laurea che abbia ad argomento una tematica connessa con le ricerche sociali, di mercato e d’opinione.

Possono partecipare al concorso i laureati entro la sessione estiva dell’anno 2014, di qualsiasi facoltà, purché abbiano svolto un lavoro di tesi riguardante le ricerche sociali, di mercato e d’opinione (sia compilativo che empirico o sperimentale). Per partecipare al concorso occorre inviare, entro il 30 settembre 2014, la tesi in formato elettronico, insieme con un curriculum vitae, al seguente indirizzo: centrostudi@assirmservizi.com.

Una commissione, presieduta dal Direttore del Centro Studi e formata da esperti del settore, sia accademici che professionali, valuterà gli elaborati pervenuti entro settembre 2014. Alla tesi giudicata migliore verrà attribuito un premio di 2.000 euro. Inoltre alle successive due tesi in graduatoria sarà attribuita una menzione di merito. Le tre tesi migliori verranno infine segnalate agli istituti aderenti ad Assirm.

Per ulteriori informazioni contattare Alessandro Amadori (centrostudi@assirmservizi.com).

 In allegato il bando completo.

DOCUMENTI ALLEGATI

Versione stampabile