Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale. 

Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking. 

Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti. 

Il Centro Studi e Formazione Assirm nasce nel dicembre 2005 con lo scopo di sviluppare la cultura professionale della Ricerca di Mercato e Sociale, e di promuoverne l’immagine e il valore presso i committenti e l’opinione pubblica. 


Uda-Analytics


Attestato n. AA 31278

Via Luigi Polacchi, 11 66100 Chieti
Telefono: 0871 35.56.94.8
Fax: 0871 35.56.94.8
Email: info@uda-analytics.com

Fondata nel 2017
Capitale Sociale € 57200.00 i.v.

https://www.umana-analytics.com

VAI ALLE NEWS

Uda-Analytics S.r.l.

Uda-Analytics sviluppa e commercializza tecnologie per lo studio del comportamento umano grazie alle quali offre servizi per lo Human Centered Design & Market Research e lo Human Resources Development.

Uda-Analytics nasce dall’esperienza di un team di ricerca interdisciplinare operante in un centro di eccellenza per lo sviluppo e il trasferimento alle aziende di tecnologie e metodi per lo studio del comportamento umano derivati dalle neuroscienze.

L’applicazione delle neuroscienze alla valutazione e all’empowerment delle risorse umane ha un duplice vantaggio: la possibilità di personalizzare il servizio di training per ciascuna risorsa, con risultati più efficaci e più duraturi, e un’analisi più oggettiva del rapporto tra miglioramento del wellbeing individuale e incremento delle performance aziendali, individuali e di gruppo.

UdA-Analytics sta sviluppando una pluralità di tecnologie scalabili. Il comune denominatore è che si tratta di tecnologie derivate dalle neuroscienze rivolte alle imprese per studiare il comportamento dei clienti e/o dei dipendenti.


Gruppo dirigente

Riccardo Palumbo, Amministratore Delegato
Alessandro Rasetta, Consigliere di amministrazione
Claudio Di Berardino, Consigliere di amministrazione


Specializzazioni

Uda-Analytics garantisce massima qualità della ricerca in tutte le sue fasi, identificazione dei bisogni, ideazione del design sperimentale, creazione e sviluppo del protocollo di ricerca, reclutamento partecipanti agli esperimenti, conduzione degli esperimenti, analisi e trattamento dei dati, interpretazione e reporting dei risultati.

Specializzazioni

  • Neuromarketing
  • Neuroscience for market research and advertising
  • Evaluation, Empowerment & Wellbeing
  • Human Centered Design for web, products and services