Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale. 

Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking. 

Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti. 

Il Centro Studi e Formazione Assirm nasce nel dicembre 2005 con lo scopo di sviluppare la cultura professionale della Ricerca di Mercato e Sociale, e di promuoverne l’immagine e il valore presso i committenti e l’opinione pubblica. 


Lattanzio KIBS – knowledge intensive business services


Attestato n. AI 31259

Via Cimarosa, 4 20144 Milano
Telefono: 02 29061165
Fax: /
Email: info@lattanziokibs.com

Altre sedi

Via Aurelia, 547 00165 Roma
Telefono: 06 58300195
Fax: /


Fondata nel 1999
Capitale Sociale € 100000.00 i.v.

https://www.lattanziokibs.com

VAI ALLE NEWS

Lattanzio KIBS – knowledge intensive business services S.p.A.

Lattanzio KIBS vanta una profonda esperienza nella ricerca socioeconomica, nella valutazione delle politiche pubbliche ed economiche e nelle analisi di soddisfazione degli stakeholder. Ha maturato negli anni un know-how innovativo che implementa soluzioni sempre più orientate al monitoraggio e alla valutazione omnichannel.

Lattanzio KIBS ha un proprio Osservatorio economico-sociale per offrire alla community di decisori una lettura sistematizzata e multilivello sugli ambiti più significativi e di interesse trasversale al settore pubblico e privato per favorire l’attivazione di tavoli di confronto multistakeholder.


Gruppo dirigente

Valerio Torda, Managing Partner
Annachiara Annino, Head of Business Unit
Luca Cuzzocrea, Direttore scientifico


Specializzazioni

• Analisi di sistema

• Marketing e comunicazione (trend e nuovi mercati, studi a supporto delle pianificazioni e ottimizzazioni delle campagne di advertising)

• Attese dei cittadini, customer satisfaction e customer experience

• Valutazione di impatto e di performance