Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale. 

Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking. 

Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti. 

Il Centro Studi e Formazione Assirm nasce nel dicembre 2005 con lo scopo di sviluppare la cultura professionale della Ricerca di Mercato e Sociale, e di promuoverne l’immagine e il valore presso i committenti e l’opinione pubblica. 


Clariter


Attestato n. AI 31271

Via Rubicone, 8 00198 Roma
Telefono: 06 99.33.62.90
Fax: 06 99.33.48.09
Email: ciclopassivo@claritergroup.com

Altre sedi

Via Cristoforo Colombo, 112 00154 Roma
Telefono: 06 99.33.62.90
Fax: 06 99.33.48.09


Fondata nel 2010
Capitale Sociale € 250000.00 i.v.

https://www.claritergroup.com

VAI ALLE NEWS

Clariter S.r.l.

 
Fondata nel 2010, Clariter è nata per affrontare le problematiche legate alla “digital transformation”. Nell’era della “digital transformation”, ogni azienda è particolarmente focalizzata sul miglioramento dei rapporti con i loro clienti.
Le aziende sanno che per vincere sulla competizione, devono essere migliori dei loro competitor, offrendo servizi e prodotti di alta qualità.
Clariter è il principale fornitore europeo di “customer engagement” che dà potere ai leader digitali per offrire la migliore “digital experience” ai propri clienti su qualsiasi dispositivo, in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Clariter, attualmente, opera in oltre 150 paesi e ha filiali dirette in Italia, Regno Unito e Portogallo.


Gruppo dirigente

Michele Fanelli, Presidente CDA
Rosario Gambardella, Consigliere Amministratore
Massimo Di Virgilio, Consigliere Amministratore


Specializzazioni

SPECIALIZZAZIONI

Clariter lavora su tre aree fondamentali per migliorare la tecnologia e le interazioni tra prodotti digitali e persone:

1. Technical Quality (QALYA Sphere)
2. Customer Experience (QALYA Sense)
3. Reputation & Visibility (QALYA Stage)

Con QALYA, Clariter offre un mix di servizi che promuovono la “Technical Excellence” dei prodotti digitali, combinata ad un eccezionale CX e CJ. Garantiamo che i prodotti digitali ottengano sempre alta visibilità e reputazione creando nuovi promoters.

QALYA è una combinazione unica di:
– Competenze professionali intrinseche al nostro team di esperti certificati che operano in laboratori di alta tecnologia.
– La nostra comunità gestita attraverso le migliori pratiche innovative di crowdsourcing.

– La nostra piattaforma di “data analysis” gestita da un gruppo di esperti di dati altamente qualificati che sfruttano l’intelligenza dei dati attraverso l’intelligenza artificiale e il “Machine Learning”.

Il servizio End to End Customer Experience offre un miglioramento significativo del “Customer Journey” e dei prodotti e servizi dei nostri clienti in tutti i “touch points”. Inoltre, un altro aspetto centrale del nostro processo è l’interazione diretta con i clienti reali che abbiamo nella comunità di Clariter.
Clariter garantisce una reputazione e una visibilità finale superiore combinando il suo “Vertical Competence Center” con le sue migliori pratiche di “data analysis” e “crowdsourcing” attraverso la tecnologia AI e Machine learning.