ASSIRM INFORMA

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Assirm Research Forum: Research Now si aggiudica il premio ‘Miglior Intervento’

Assirm Research Forum: Research Now si aggiudica il premio ‘Miglior Intervento’

06/11/2014

Research Now, azienda specializzata nel campionamento statistico e nella raccolta di dati on-line, si aggiudica il premio ‘Miglior Intervento’ - riconoscimento che Assirm attribuisce al contributo migliore tra quelli presentati all’interno delle sessioni libere dei suoi convegni.

L’intervento  ‘La “battaglia” delle scale di valutazione, per comprendere il significato attraverso frontiere e strumenti di comunicazione’, tenuto durante l’Assirm Research Forum dello scorso 30 ottobre da Patrizia Elli – Director della filiale italiana di Research Now ed impegnata da più 25 anni nel settore delle ricerche di mercato - ha ottenuto il consenso della Giuria Tecnica Assirm per “innovatività di contenuti e grande rilevanza applicativa al marketing”, come riportato nelle argomentazioni del riconoscimento.

La presentazione di Research Now, ha esaminato e confrontato i diversi stili di risposta alle diverse scale di valutazione  attraverso uno studio condotto in parallelo in più Paesi e raccogliendo le informazioni tramite panel online, mobile e social media.

 La Giuria Tecnica di Assirm, diversa per ogni convegno, in questa occasione è stata composta da 8 membri selezionati tra gli spender di ricerca iscritti al Convegno. Gli interventi oggetto di valutazione sono stati quelli delle sessioni libere pomeridiane e, per ogni contributo, è stato assegnato un punteggio da 0 a 10.

Per i documenti relativi al convegno e per maggiori informazioni: http://bit.ly/AssirmResearchForum  

DOCUMENTI ALLEGATI

Versione stampabile