ASSIRM INFORMA

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Assirm Marketing Research Forum 2017: iscrizioni al via!

Assirm Marketing Research Forum 2017: iscrizioni al via!

13/10/2017

Sono aperte le iscrizioni al Marketing Research Forum 2017!
L'annuale appuntamento italiano con il mondo del marketing e della ricerca promosso da Assirm e in programma il 24 Ottobre al Talent Garden Calabiana di Milano.

Per registrarsi gratuitamente è sufficiente accedere al sito dell’Assirm Forum (www.assirmforum.it) e compilare il modulo d’iscrizione, che resterà online fino al 19 Ottobre.

L’edizione di quest’anno dal titolo “Conoscenza e competitività. Le ricerche di mercato come leva di sviluppo delle imprese italiane” sarà interamente dedicata alle PMI italiane e al ruolo che le ricerche di mercato possono giocare nel loro processo di sviluppo.

Tra i relatori delle due sessioni istituzionali interverranno Rita Cantarini (Fater), Giorgio Carrara (Gewiss), Gabriella Cuzzone (Lete), Davide Dattoli (Talent Garden), Paolo Mariani (Università Bicocca), Emanuele Nenna (ASSOCOM), Serena Paciotti (Chiesi), Daniele Pedrazzi, (BPER Banca), Alberto Raselli (Bauli) e Michele Spinetta (Menarini).

I temi trattati durante i workshop, curati dagli Sonsor, vedranno i gusti e le tendenze dettate dalla Generazione Z, insieme alle nuove tecniche di Web Listening e agli ultimi modelli di ricerca qualitativa online. Spazio anche al rapporto tra brand e consumatori e alle ricerche integrate a servizio del Made in Italy. Uno sguardo anche alla scoperta dei nuovi consumatori che interagiscono con i brand su internet, ai pazienti e ai medici 2.0, al confronto tra la CATI e la Cube survey fino all’impresa del futuro tra automatizzazione e qualità dei dati. 

Vi aspettiamo!

DOCUMENTI ALLEGATI

Versione stampabile