ASSIRM INFORMA

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Assirm goes International!

Assirm goes International!

03/07/2014


Comunicato Stampa - Clicca qui per la RASSEGNA!

Milano, 1° luglio 2014 -
Assirm inaugura la versione inglese del proprio sito web: http://www.assirm.it/en/ 

L’Associazione ha infatti deciso di aprirsi ai mercati internazionali mettendo a disposizione dei propri partner stranieri tutte le informazioni inerenti Assirm e i suoi Associati. 

Il sito dell’Associazione, guidata da Umberto Ripamonti, è infatti ricco di contenuti e servizi in grado di rispondere alle esigenze degli Associati, della stampa e dei professionisti, e di fornire una ricca presentazione delle attività e dei mercati a tutti coloro che operano nel settore delle ricerche di mercato sia a livello italiano che internazionale.

Da oggi anche per le realtà straniere sarà possibile avere informazioni riguardo, ad esempio, la storia e gli organi sociali dell’Associazione e scoprire le ultime regolamentazioni adottate in Italia e a livello europeo. Inoltre, si potranno consultare codici e regolamenti inerenti all’Associazione e al mondo delle ricerche, si riceverà automaticamente la newsletter di Assirm con le ultime novità e anche le schede degli Associati saranno a disposizione in lingua inglese. Dalla home page i visitatori stranieri potranno scoprire fin da subito le attività dell’Associazione e dei suoi Associati grazie a 4 concept studiati per avvicinare gli utenti ai servizi e agli strumenti messi a disposizione del sito web.

Assirm mette al centro delle proprie attività il networking: collaborare, confrontarsi e migliorare insieme ai nostri partner internazionali è per noi un punto di partenza dal quale portare avanti i nostri progetti” ha dichiarato Umberto Ripamonti, Presidente di Assirm.

In allegato il comunicato stampa completo.

DOCUMENTI ALLEGATI

Versione stampabile