ASSIRM INFORMA

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • ASSIRM - 2013 vs 2014: La soddisfazione del fare

ASSIRM - 2013 vs 2014: La soddisfazione del fare

09/01/2014

In un contesto in cui la situazione del Paese e del Mercato della Conoscenza è stata e continua ad essere caratterizzata da forte criticità, Assirm ha dimostrato di essere capace di cambiare passo assumendo l’iniziativa e dimostrandosi in grado di rappresentare le istanze del settore con grande determinazione ed efficacia.

A distanza di due anni dall’insediamento di questo Consiglio Direttivo, siamo sempre più convinti che la Rappresentanza possa costituire la Bussola della nostra azione nella consapevolezza di essere un’Associazione viva, attiva e coesa.

Un risultato tangibile della cresciuta reputazione ed incisività di Assirm sta indubbiamente nel numero degli Associati che è salito a 54 a fronte di un quadro generale del mondo associativo in forte disagio se non addirittura in disfacimento. Si tratta di una crescita di più del 15% della base Associativa che rappresenta sicuramente un risultato ragguardevole.

Proprio sul fronte della rappresentanza abbiamo ottenuto un importante risultato ed anche abbiamo consolidato un metodo che potremo applicare in futuro non limitandoci a giocare in difesa ma assumendo l’iniziativa in settori che offrono opportunità di Business.

Nel 2013 possiamo affermare di aver dato un’ulteriore e progressiva attenzione alle cose da fare sia sul piano tattico che su quello strategico e ci auguriamo che i risultati ottenuti possano proseguire con altrettanto successo nel 2014:

Buon Lavoro!