SCHEDA ASSOCIATO

Ales Market Research S.r.l.

Certificato n. AI 31193


via Valtellina, 20
20159 Milano
Telefono 02 68.82.191
Fax 02 68.82.19.30
milano@alesresearch.com

Fondata nel 1999
Capitale Sociale € 76.500,00 i.v.
www.alesresearch.com


ALES Market Research è un istituto di ricerche di mercato indipendente.

La nostra missione è garantire al nostro cliente la sicurezza di conoscere il consumatore ed il mercato nel quale opera, attraverso:
  • Analisi approfondite
  • Tempestività nel rispondere alle sue esigenze


GRUPPO DIRIGENTE

Tommaso Pronunzio
Marina Mastrolonardo

Strumenti specifici:

ALES Market Research si caratterizza per il forte imprinting innovativo di alcune delle metodologie adottate:
  • VISION: U&A, Habits study,, Unmet needs, Segmentation, Driver & Barriers, Post launch, Shopper;
  • INSPIRATION: Ethnography, Consumer connection, Explorative studies, Insight generation & initial ideas, Shopper;
  • POSITIONING: Concept screening, concept assessment and volume forecasting, Concept development & workshop, Price positioning;
  • IMPROVEMENTS: Product test, Shelf and Pack test; Copy test;
  • MEASURING GOALS: Net Promoter Score, Brand equity & image, Customer satisfaction/loyalty, Tracking study, Marketing Mix Modeling.

 

ALES Market Research nel mondo:

  • EMEA: Belgium, EAU, Egypt, France, Germany, Greece, Luxembourg, Italy, KSA, Netherlands, Poland, Portugal, Russia, Spain, Sweden, Turkey, UK.
  • ASIA & OCEANIA: China, India, Japan Malaysia, Thailand, Vietnam, Australia
  • AMERICA & LATAM: Usa, Canada, Argentina, Brazil, Mexico

 

Certificazione di Qualità

Il sistema qualità di ALES Market Research è conforme ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2000
Num di certificato: 501007214