HOME | SALA STAMPA | LINKS | SITE MAP | CONTATTACI | PRIVACY | ENGLISH   accesso rapido ai servizi assirm    Registrati   Accedi
ASSIRM 20 anni
 
Sabato 21 Ottobre 2017 - ore 21:14
RICERCA AVANZATA
HOME / my post
   
MY POST - VITA, DIALOGO, RITMO E PENSIERI DEGLI ASSOCIATI
MY Post

11/10/2017 - UNA SERIE DI WEBINAR PER FESTEGGIARE I 25 ANNI DI ADACTA
Per festeggiare i suoi 25 anni di attività Adacta, l’agenzia di ricerca specializzata in sensory analysis e consumer science, ha scelto di lanciare, sul proprio canale aziendale, una serie di webinar dedicati al “mondo prodotto”.

Abbiamo deciso di celebrare questo importante traguardo della nostra azienda - racconta Luciana Donnarumma, Presidente e Co-founder di Adacta S.p.A. -in modo originale... Continua

18/09/2017 - Nextplora presenta I PARTAKERS il 27 settembre a Milano
Chi sono le persone che dialogano online con i brand e le aziende e, soprattutto, che cosa li spinge a farlo?
Nextplora presenta a Milano il 27/9/2017 i risultati di uno studio condotto su coloro che vogliono prendere parte alla discussione online e nei social media con le aziende e i loro brand, cioè I PARTAKERS.
Per la prima volta l'indagine determina i gruppi di utenti Internet sulla base dei... Continua

22/06/2017 - Nasce la più grande community italiana di beauty addict: QuintilesIMS Italia e myBeauty advisor insieme con IMSonBeauty
Al via la collaborazione che analizzerà la beauty routine di oltre 126mila consumatrici

Al via con IMSonBeauty la collaborazione tra QuintilesIMS Italia, società leader nell’offerta di servizi informativi e di soluzioni tecnologiche dedicate al mercato farmaceutico, e myBeauty advisor la prima beauty community italiana con oltre 126 mila utenti registrate e profilate, 180mila visite al mese, ol... Continua

19/06/2017 - Presentato a Tempo di Libri il nuovo Osservatorio AIE sui nuovi modi di leggere, realizzato in collaborazione con Pepe Research
Presentati a Tempo di Libri i risultati dell'Osservatorio n. 0 sulla lettura realizzato da Pepe Research in collaborazione e per conto di AIE, l'Associazione Italiana Editori.
L'Osservatorio ha come obiettivo il monitoraggio di nuove forme di lettura e di accesso ai contenuti editoriali.

Il n. 0 dell’Osservatorio ha messo in luce l’esistenza, oggi, di 5 ‘tipi sociali’ che si caratterizzano per... Continua

14/06/2017 - RESEARCH NOW INTRODUCE SMARTAR™, LA SOLUZIONE DI RICERCA AUTOMATIZZATA
Londra, 7 giugno 2017 - Research Now ha annunciato il lancio di SmartAR™ in EMEA, una soluzione di ricerca automatizzata che consentirà ai professionisti del marketing di condurre ricerche rapide ed economiche.

SmartAR è disponibile in tre versioni: standard, modulare e personalizzata, ognuna delle quali consente di variare i l... Continua

06/06/2017 - Pirateria audiovisiva in Italia
Cresce la pirateria digitale, il nuovo pirata è maschio, lavoratore autonomo e istruito. I mancati incassi sfiorano i 700 milioni di euro, il danno al Pil supera i 400 milioni. Sono alcuni dei dati della ricerca condotta, prendendo, per la prima volta, come campione rappresentativo anche una fascia di età molto bassa, ovvero 10-14 anni, per poi analizzare il segmento di popolazione più adulta che ... Continua

23/05/2017 - PRIMO FORUM QUALEMOBILITA' - SAVE THE DATE - Milano, 29 maggio 2017
Legambiente e Lorien sono liete di invitarLa al primo Forum sulla mobilità, un network tra le imprese, le istituzioni e il terzo settore che intendono sviluppare azioni comuni per promuovere una mobilità sostenibile e intelligente.

Il Forum permetterà di condividere percorsi di cambiamento, a partire da una visione integrata, generando proposte e progetti capaci di orientare politiche nazional... Continua

12/04/2017 - La consulenza crea benessere
IL NUOVO CONSUMATORE

L’effetto della crisi, dell’evoluzione sociale e della tecnologia stanno facendo mutare pelle agli italiani, che sono diventati interlocutori molto più sfuggenti, combattivi e coriacei per il sistema dell’Offerta, pubblica e privata. Soddisfarli oggi, connettersi con loro, creare engagement vero richiede di lavorare su un percorso diverso da quello usato finora.
Per i rice... Continua

07/04/2017 - Blogmeter presenta la ricerca “Italiani e Social Media”
Blogmeter ha condotto la ricerca “Italiani e Social Media”intervistando 1500 residenti in Italia, un campione rappresentativo per sesso, età e area geografica degli iscritti ad almeno un canale social. L’obiettivo della ricerca è stato scoprire perché gli italiani usano i social media e quali sono i loro impieghi nella vita di tutti i giorni. Che relazione hanno i social media con le relazioni per... Continua

22/03/2017 - Adv online, nel 2016 l’Italia dimezza la distanza rispetto ai tassi di viewability degli altri paesi europei.
In Italia il 54% della pubblicità digitale è visibile per più 1 secondo e il 36% supera la soglia dei 5 secondi: a rivelarlo il nuovo Rapporto sulla Viewability e l’efficacia a targetdelle campagne digital diffuso da Nextplora – agenzia di Insight Management specializzata nella determinazione del ROI di pubblicità e media.

La Società che distribuisce in Italia le soluzioni di monitoraggio di DM... Continua
Iscriviti alla newsletter assirm
  OK


Attestato di Qualità Assirm Aderisci alla Associazione ed ottieni il Logo di Accreditamento Assirm. Una garanzia di serietà per i tuoi clienti.
Approfondisci

 
 
ANSA
 
           
l'associazione entra in assirm aziende associate standard di qualità eventi e iniziative centro studi
Storia
Mission e Valori
Perché associarsi
Come associarsi
Elenco associati
Il Codice delle Ricerche
Il Comitato STND di Qualità
L'Attestazione di Qualità
Il Comitato Disciplinare
Calendario Eventi
Premio Assirm
Assirm informa
Presentazione
Regolamento
Attività e iniziative
Micro & Macro Marketing
  UNISCITI AL GRUPPO SU:
HOME | SALA STAMPA | LINKS | SITE MAP | CONTATTACI | PRIVACY | ENGLISH   Facebook   Linkedin   Twitter   YouTube

ASSIRM

C.so Magenta, 85 - 20123 Milano
Tel. 02 58315750 - Fax 02 58315727

ADERENTE

EFAMRO